Notte movimentata in Contrada “Arnieci”, ad Andria, dove è stato sventato un furto che poteva aver conseguenze ben più gravi, ai danni di una nota sala ricevimenti del posto.
Ignoti malviventi, intorno alle 2.00, penetravano all’interno del sito, specificatamente all’interno degli uffici amministrativi, collocando grossi massi e rami d’albero sui viali di accesso alla sala, per ritardare al massimo l’arrivo del personale autorizzato e di guardia e, quindi, essere lasciati indisturbati nel pieno compimento della loro azione.
Dopo un primo segnale di chiamata, giungevano tempestivamente sul posto due pattuglie del locale Consorzio Guardie Campestri che, particolarmente insospettite dall’insolito scenario presente sui viali d’accesso, mettevano in fuga gli ignoti malviventi, i quali non riuscivano nell’originario e ben più ampio disegno delinquenziale.
Subito dopo, informata dalle stesse Guardie Campestri, interveniva il personale della Polizia di Stato per i rilievi del caso.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaRifiuta